PLANTA SLIM DEPURATY- WINTER 500ml

Stampa
24,00 €
Sconto: 0.0 %
24,00 €
Descrizione

La natura, ancora una volta, ci viene in aiuto per ridare equilibrio all’organismo e per purificarlo dalle tossine che si accumulano a causa di un’errata alimentazione, di squilibri ormonali, inquinamento, alcol, tabacco ma anche dall’assunzione di terapie farmacologiche e dai ritmi stressanti ai quali tutti siamo sottoposti. Nasce da qui l’esigenza di drenare, sgonfiare e purificare l’organismo con un’azione detossinante completa, ritrovando così armonia e benessere.


COMPONENTI E PRINCIPALI ATTIVITA'

  • ALOE
    La pianta dalle mille proprietà tra cui quella di agire a livello epatico per “ripulire” l’organismo dalle tossine. Stimola inoltre la flora batterica e aderisce alle pareti intestinali impedendo l’assorbimento di sostanze dannose.
  • CURCUMA
    Utilizzata da millenni come rimedio per i problemi epatici per la sua azione coleretica (stimola la produzione di bile e acidi biliari).
  • CARDO MARIANO
    Le sue virtù depurative sono dovute alla silimarina, un flavonoide che ha dimostrato un effetto protettivo contro molti tipi di tossine chimiche, proteggendo il fegato e accelerando la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate.
  • TARASSACO
    La radice possiede proprietà depurative in quanto stimola la funzionalità biliare, epatica e renale in grado di attivare gli organi emuntori (fegato, reni, pelle) adibiti alla trasformazione delle tossine, nella forma più adatta alla loro eliminazione (feci, urina, sudore). I principali componenti del suo fitocomplesso, tra cui l’inulina, conferiscono alla pianta anche proprietà disintossicanti nei confronti del fegato: favoriscono l’eliminazione delle scorie (zuccheri, trigliceridi, colesterolo e acidi urici) rendendo il Tarassaco una pianta epatoprotettiva indicata in caso di insufficienza epatica, itterizia e calcoli biliari.
  • CARCIOFO
    L’organo che trae i maggiori benefici dalle proprietà del carciofo è il fegato. Ciò è dovuto alla cinarina, un acido presente anche nelle foglie, che favorisce la diuresi e la secrezione biliare. La cinarina è anche utile al fegato per guarire da patologie come epatite, cirrosi e ittero. Efficace anche in caso di avvelenamento chimico.
  • BARDANA
    Da sempre usata per la sua attività depurativa a livello epatico (stimola la funzionalità epatica e biliare), renale e intestinale.
    Rafano
    È un buon diuretico; il suo consumo regolare stimola la minzione, contribuisce alla pulizia dei reni e depura l’organismo favorendo l’espulsione delle tossine.

Confezione: Flacone da 500ml

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.